vincenzo-marfella anam

Vuoi diventare un acconciatore? Scegli la strada verso il successo con la formazione professionale di Multicenter e ANAM.

La scuola di formazione professionale per acconciatori più conosciuta in Campania, la Multicenter School, grazie all’accordo e alla presenza di grandi Maestri dell’Acconciatura A.N.A.M, Accademia Nazionale Acconciatori Moda, inizierà un percorso formativo, di aggiornamento e confronto che consentirà a tutti coloro che voglio intraprendere la professione di acconciatore di apprendere e ampliare le proprie conoscenze e competenze.

A.N.A.M. è una delle accademie più rinomate e vanta  tanti centri presenti in tutta Italia frequentati da tutti coloro che vogliono lavorare e lavorano nel settore dell’Hair Style.

La squadra di docenti e professionisti ANAM che contribuirà al progetto con la Multicenter School è ampia e verrà presentata ufficialmente il 3 giugno con un evento dedicato presso l'Accademia Multicenter School.

Oggi presentiamo Vincenzo Pierpaolo Marfella, acconciatore professionista, docente Anam da quando aveva 18 anni e preparatore per i futuri partecipanti alle gare Anam nel mondo dell’acconciatura.

Tre generazioni che si tramandano l’amore per una professione; dapprima il nonno poi il padre, oggi è il suo tempo.  È il caso di Vincenzo Pierpaolo Marfella, professione acconciatore. Vincenzo lavora presso il salone di famiglia da quando era solo un dodicenne e già maneggiava gli strumenti da lavoro imitando il papà solo per gioco.  Qualche anno dopo però il fascino per le forbici e le testine si è trasformato in un obiettivo; raggiunto. A soli 18 anni infatti Vincenzo è stato nominato docente Anam, il più giovane d’Italia; da quel momento la sua professione ha corollato diversi titoli di notevole importanza. Da campione europeo a campione mondiale, individuale e collettivo, passando per medaglie d’oro, d’argento e bronzo, Marfella in poco tempo diviene un plurititolato nel mondo dell’hair style; oggi il suo grazie va all’Accademia che lo ha formato nel settore: “Da ragazzino, vedere colleghi più grandi, lavorare con tanta enfasi e tanto amore, mi caricava e mi spingeva ad emulare il loro impegno”- racconta Marfella che raccomanda ai giovani aspiranti acconciatori di aggiornarsi continuamente. “La preparazione è importante, così come far parte di organizzazioni serie che si muovano con te, in sinergia, che ti tengano aggiornato su ogni corso professionale e su ogni novità dei prodotti. Oggi i clienti sono molto esigenti”- asserisce, esprimendo fierezza per il salone che gestisce, con suo padre, ubicato alla Loggetta. “Esiste dal ’58, inaugurato da mio nonno e poi passato a mio padre. Oggi è il mio mondo. Una eredità felice che mi consente di esprimermi quotidianamente, con entusiasmo e voglia di mettermi in gioco”.

Facebook: I Marfella Parrucchiere Uomo

Instagram:  imarfella

0 Comments
May 21, 2019 By admin