carmine riccardi anam

Sogni di diventare un acconciatore di successo? Il 3 giugno partecipa all’evento organizzato presso la Multicenter School di Pozzuoli, in Via Campana 270, con esperti del mondo dell’Hair Style.

Durante la presentazione i grandi Maestri dell’acconciatura si esibiranno in piccoli show in pedana dando, a tutti i presenti, saggio delle loro capacità professionali.

Tra i grandi professionisti vi è anche Carmine Riccardi, acconciatore pluripremiato a livello mondiale e non solo.

Non perdere l’occasione di entrare in questo mondo dove al formazione e l’aggiornamento sono alla base del successo.

Carmine Riccardi è un hairstylist completo; la sua esperienza professionale in campo maschile e poi femminile si snoda lungo 35 anni di attività. Nel suo hair salon, avviato nel ’93, a Ponticelli, ci si sente subito a proprio agio,  la clientela viene accolta con calore, non manca mai un buon caffè ed il clima che si respira è decisamente confidenziale. “Ho cominciato il mio percorso professionale presso un salone vicino casa. Dopo qualche anno di gavetta mi sono iscritto all’Anam presso cui ho svolto 24 anni di formazione”- racconta l’acconciatore che vanta una clientela molto vasta e con fasce d’età molto diverse. Campione del mondo, campione europeo e campione italiano, sono soltanto alcuni dei riconoscimenti ottenuti nell’arco del suo percorso professionale ma a soddisfarlo, più dei premi, sono i sorrisi dei suoi clienti: “Il mio è un lavoro che sicuramente mi impegna tanto ma la soddisfazione sui volti delle clienti e dei clienti, dopo un lavoro svolto mi ripagano di ogni fatica”- spiega Riccardi che si definisce fiero di aver raggiunto le mete prefissate anni addietro. “Ad un giovane che vuole avventurarsi in questo mestiere, consiglierei di credere in se stesso, di non perdere la passione che caratterizza questo lavoro e soprattutto di non smettere mai di formarsi e aggiornarsi nel campo”-conclude l’hairstylist che negli ultimi anni ha avuto l’opportunità di lavorare alle sfilate di Gucci, prestando il suo lavoro artistico sulle passerelle di alta moda. E non solo. Riccardi infatti ha registrato nel suo curriculum anche una esperienza televisiva, lavoro per il cast di “Selfie”, il programma di cannale 5 condotto da Simona Ventura.

Facebook  Estro Riccardi Carmine

Instagram estrocarminericcardi

0 Comments
May 31, 2019 By Redazione