acconciature sposa 2018

Vi sposate la prossima stagione e state cercando l’acconciatura adatta allo stile scelto per il vostro matrimonio?  Vediamo insieme i trend delle acconciature sposa 2018!

Quest’anno no alle acconciature perfette, puntate su acconciature in apparenza disordinate. Capelli sciolti con onde morbide, raccolti imperfetti, trecce bohémien arricchite da fiori e accessori gioiello, e molto altro. Godetevi il giorno più importante della vostra vita senza pensare se i capelli sono in ordine o meno.
Ricordate però che per ogni stile c’è l’acconciatura da sposa adatta.


Per la sposa boho chic
Lo stile bohemien anche quest’anno è scelto da tante future spose. I capelli, che siano corti o lunghi, vanno lasciati liberi e sciolti, bastano onde sinuose e naturali e ciocche schiarite di due toni di colore per accentuare questo effetto. Solitamente chi sceglie questo stile ama molto le trecce, sì a quelle morbide laterali, ai torchon con ciocche di capelli libere che incorniciano il viso. Non mancano però fiori e accessori gioiello che impreziosiscono l’acconciatura, ovviamente utilizzate gli stessi dei fiori e degli accessori del bouquet.


Per la sposa elegante
Spose dai capelli lunghi per il giorno più bello perché non scegliere la coda, quella fissata alla nuca, semplice, liscia e naturale sempre chic e alla moda, molte sono le star che la sfoggiano sui red carpet. Questa acconciatura è adatta per chi ha preferito un abito da sposa con una scollatura sulla schiena. Volete essere originali? Aggiungete alla coda un nastro colorato o un fiocco.   


Per la sposa romantica e raffinata 
Di gran moda per il 2018 sono le pettinature semiraccolte, scelte dalle spose romantiche e raffinate di qualunque età. Queste acconciature prevedono intrecci sottili, morbidi e imperfetti che raccolgono le ciocche superiori, lasciando cadere il resto dei capelli sulle spalle. Si possono arricchire con fiori e accessori luccicanti. 


Per la sposa retrò chic
Avete capelli corti? Anche per voi ci sono tante novità! L’acconciatura è retrò: onde per bob e caschetti, utilizzo di cerchietti, coroncine, dettagli gioiello e velette.  Anche qui la chioma è lasciata al naturale e ciò che fa la differenza sono i dettagli.  


Allora avete scelto l’acconciatura che più si adatta al vostro stile e alla vostra personalità? La data del matrimonio si avvicina e voi sarete sicuramente le più belle.

0 Comments
Mar 6, 2018 By Redazione