acconciature estate 2018

Vi piace avere i capelli in ordine anche in spiaggia? Scopriamo quali sono per gli esperti del l'hair stylist le acconciature da spiaggia 2018.

Si sa, la mattina al mare sfoggiamo capelli sciolti e con una piega perfetta ma nel corso della giornata iniziano ad essere disordinati e arruffati. E allora, quali sono le acconciature fashion anti caldo ma al contempo pratiche e veloci da realizzare sotto l'ombrellone? Vediamole insieme!

Avete capelli lunghi? Che ne dite di raccoglierli in un foulard? Bastano 2 minuti e poche mosse, i capelli si nascondono e si proteggono e sarete belle, alla moda e colorate!

Un’altra idea semplice sono le trecce. Ce ne sono di tanti tipi e chi è che non sa farle?! Al massimo chiedete consiglio al vostro parrucchiere o guardate un tutorial (sul web ce ne sono a bizzeffe).

Non avete voglia di “intrecciare”? Optate per i semplici ed eleganti chignon singoli o a coppia. Con queste acconciature, nel momento in cui sciogliete i capelli potete avere uno styling mosso per l'aperitivo in spiaggia.

Per tutte coloro che non amano legare i capelli, scegliete un semiraccolto anche con treccia così da tenere a bada ciocche fuori posto, e se proprio volete lasciarli al naturale, indossate una coroncina di fiori che vi renderà più chic.

Vi piacciono le mezze code? Utilizzate degli elastici che non spezzano i capelli bagnati.

Portate i capelli corti? Lasciateli asciugare al vento senza piega! Utilizzate bandane colorate o a fantasia, tirate semplicemente indietro la chioma con fasce o mini foulard con fiocco. Se il vostro taglio è un bob o un caschetto lasciate libera la fronte facendo delle treccine da fissare con le forcine.

Una cosa però non dovete dimenticarla proteggere i vostri capelli con oli e spray protettivi o rimedi naturali.

0 Comments
Aug 11, 2018 By Redazione